Attrezzature informatiche donate al C.S.T.


Oggi, 28 aprile 2021 alcuni rappresentanti di Jambocar hanno donato al Centro Socio Terapico di Perosa Argentina (C.S.T.) alcuni strumenti digitali (2 personal computer, una stampante/scanner, una webcam) per facilitare l'inclusione ed evitare l'isolamento in questo periodo di pandemia. Queste attrezzature fanno parte di un progetto Jambocar finanziato con i Fondi Covid da parte del Comune di Perosa Argentina. (comunicato Jambocar)
- -  - -

Queste attrezzature informatiche potranno essere utilizzata anche per l'attività di Montagnaterapia, in modo particolare nel Progetto del 2021, approvato e finanziato dal Club Alpino Italiano Regione Piemonte, che si svolgerà online e in presenza (speriamo) con le classi IV della scuola primaria di Perosa Argentina e di Pomaretto, facenti parte dell'Istituto Comprensivo “Cirillo Gouthier”.
Per questo il Gruppo Montagna CST-CAI ringrazia l'Associazione Jambocar per la particolare sensibilità dimostrata e il Comune di Perosa Argentina che ha reso possibile questa iniziativa.


14 maggio 2021, oggi Alpimedia Communication, fornitore dei beni, ha installato le attrezzature informatiche donate al C.S.T.